CONSULENZA FOOD & BEVERAGE: I NOSTRI SERVIZI

Consulenza Food & Beverage a 360° con un team di professionisti esperti del settore eno-gastronomico e dell’hospitality. Bee Connection si rivolge a clienti che vogliono aprire un ristorante e realizzare il proprio business nel settore Food.

Dalla A alla Z: abbiamo maturato un’esperienza pluriennale che ci permette di offrire un’ampia gamma di servizi ideati per soddisfare le esigenze di una clientela ampia ed eterogenea. Dall’ideazione del concept al progetto architettonico, passando per il menù engineering e il food hunting. Seguiamo il cliente dalla fase ideativa a quella operativa e comunicativa fornendo una consulenza Food & Beverage completa ed efficace.

Analisi del Trend

La nostra primaria azione di marketing mira all’analisi dei trend di consumo ed individua la soluzione migliore per il cliente, in linea con le sue esigenze e con le tendenze attuali.

Interior Design

Progettiamo e realizziamo il design interno, con attenzione ad ogni dettaglio, avvalendoci della decennale esperienza di Raffaella Ghislandi.

Concept dell’Attività

Sviluppiamo il concept dell’attività, studiando i 3 elementi fondamentali (luogo, persone, cibo) al fine di delineare una filosofia che sia portatrice dell’identità del locale stesso e definiamo la strategia operativa.

Event Management

Proponiamo format di eventi mirati a creare sinergie con altre realtà gastronomiche, curati nella realizzazione e nella comunicazione.

Brand Identity

Creiamo la brand identity, ossia le linee guida con cui presentarsi ai consumatori: naming, logo, layout grafico coordinato…

Online Communication

Operiamo come ufficio stampa tradizionale e 2.0. La comunicazione online attraverso i social network è essenziale per creare una forte reputazione e riconoscibilità, grazie all’esperienza nel campo del Digital Marketing.