fbpx

Mahalo – South Pacific Fine Food

Da un approfondito studio della cultura hawaiana, tra tradizioni, materie prime e ricette, nasce un piccolo angolo di Hawaii nel centro di Roma.

Tutto ha origine da una parola: “Mahalo”: nella cultura Hawaiana vuol dire gratitudine, apprezzamento, ringraziamento; gratitudine come stile di vita. Essere grati ogni giorno per le ricchezze che possediamo e che rendono l’esistenza così preziosa.

Un potente significato che si traduce in gratitudine per il buon cibo e per la condivisione, per i momenti che tutto ciò ci regala.

Entrando vi sembrerà di immergervi in una serra tropicale nel pieno centro della foresta alle pendici del vulcano Kīlauea. Una vegetazione dirompente che si fa largo tra i vetri e inonda un ambiente accogliente predominato da colori e forme che ricordano l’oceano Pacifico.

Sito

IDEAZIONE CONCEPT | INTERIOR DESIGN | BRAND IDENTITY | STARTUP  COMUNICAZIONE |  UFFICIO STAMPA

Il progetto

Il progetto per Mahalo è un progetto a 360 gradi. Siamo partiti dalla richiesta del cliente di trovare un concept adatto al locale e che fosse in linea con le tendenze del mercato mondiale.

Lavori eseguiti: analisi delle tendenze e del mercato, realizzazione del concept e dell’interior design, brand identity, ricerca del personale, realizzazione del menù e delle ricette, ricerca delle materie prime, ideazione del progetto di comunicazione, social media management, ufficio stampa.

sushi hawaiiano
mahalo-ricetta
mahalo-interior
mahalo-interior-design