BEE CONNECTION

Bee Connection è un’agenzia di consulenza e comunicazione specializzata nel food and beverage nata dall’idea di Raffaella Ghislandi, decoratrice e interior designer con la passione per la cucina e l’ospitalità, sommelier AIS e Food & Beverage manager.

Dopo aver aperto ristoranti di proprietà quali “Pomodori verdi fritti”, “The Kitchen”, “Acqua”, “Annibale vini e spiriti”, “Fries”, si dedica alla progettazione ed ideazione di nuovi concept di ristorazione fondando la società “Aprolocale”.

In seguito dà vita a BloggerPress e Three Temporary Chef, le due realtà che hanno costituito le basi per la creazione dell’agenzia di consulenza Food & Beverage Bee Connection.

LA NOSTRA VISION

Crediamo nel valore del cibo, della condivisione e dell’innovazione. Trasformiamo passione e idee in concept vincenti, al passo con le mode del momento, in grado di regalare esperienze culinarie di alto livello. Crediamo in progetti audaci e originali ai quali contribuiamo con il nostro know-how e la nostra esperienza nel settore Food & Beverage per sviluppare format di successo.

CONSULENTI DELLA RISTORAZIONE

Mettiamo a disposizione del cliente un team di professionisti con esperienza nel settore Food & Beverage fornendo una consulenza ristorazione a 360°. Seguiamo il cliente in tutte le fasi del progetto realizzando un prodotto finale di successo frutto delle nostre competenze nel settore eno-gastronomico e dell’hospitality.

Il Team

consulenti della ristorazione
consulenti della ristorazione
consulenti della ristorazione

Altri Progetti

Magazine enogastronomico che coinvolgeva blogger del settore a scrivere e partecipare a progetti di comunicazione

Format nel quale chef non professionisti erano parte integrante di progetti di comunicazione enogastronomici