Siamo curiosi. Impariamo, ascoltiamo, assorbiamo, innoviamo e creiamo esperienze straordinarie per i consumatori. Siamo designer, architetti, esperti di marketing e creatori di contenuti di valore.
Bee Connection è un’agenzia di consulenza per ristorazione e hospitality nata dall’idea di Raffaella Ghislandi, decoratrice e interior designer con la passione per la cucina e l’ospitalità, sommelier AIS e Food & Beverage manager.
Dopo aver aperto ristoranti di proprietà quali “Pomodori verdi fritti”, “The Kitchen”, “Acqua”, “Annibale vini e spiriti”, “Fries”, si dedica alla progettazione ed ideazione di nuovi concept di ristorazione fondando la società “Aprolocale”, la realtà che ha costituito le basi per la creazione dell’agenzia di consulenza Food & Beverage Bee Connection.
Crediamo nel valore della condivisione e dell’innovazione. Trasformiamo passione e idee in concept vincenti, al passo con i trend del momento, in grado di regalare esperienze di alto livello. Crediamo in progetti audaci e originali ai quali contribuiamo con il nostro know-how e la nostra esperienza nella ristorazione e nell’hospitality per sviluppare format di successo.
Realizzare format inediti prendendo spunto dai segnali che determineranno le nuove tendenze degli anni futuri, studiamo a fondo gli orientamenti del mercato globale per anticiparne gli sviluppi. Solo così possiamo proporre al cliente in cerca di soluzioni nuovi modelli di business di successo.
Mettiamo a disposizione del cliente un team di professionisti con esperienza nel settore Food & Beverage fornendo una consulenza ristorazione e hospitality a 360°. Seguiamo il cliente in tutte le fasi del progetto realizzando un prodotto finale di successo frutto delle nostre competenze nel settore eno-gastronomico e dell’hospitality.
Magazine enogastronomico che coinvolgeva blogger del settore a scrivere e partecipare a progetti di comunicazione
Format nel quale chef non professionisti erano parte integrante di progetti di comunicazione enogastronomici