Bee Connection partecipa a Officine del Sapore con show cooking e una prima consulenza gratuita!

Officine del Sapore dal 17 al 19 novembre al Palazzo dei Congressi di Roma: anche Bee Connection sarà presente con un doppio stand, tante sorprese e una prima consulenza gratuita. Ecco tutto quello che dovete sapere!

officine del sapore

Officine del Sapore: torna la manifestazione dedicata al meglio dell’eno-gastronomia… con doppio stand Bee Connection!

Officine del Sapore è la manifestazione a Roma dedicata agli appassionati di eno-gastronomia e agli addetti del settore interessati alle nuove frontiere del food. Giunto alla sua seconda edizione, questo prestigioso evento nasce con la missione di valorizzare le eccellenze territoriali per far scoprire al pubblico il meglio del panorama gastronomico italiano.

Sotto la direzione artistica di Fabio Campoli, quest’anno la manifestazione si terrà dal 17 al 19 novembre al Palazzo dei Congressi e ospiterà oltre cento stand gastronomici, degustazioni, show cooking workshop, concorsi e molto altro.

Quest’anno anche Bee Connection sarà presente a Officine del Sapore con uno stand d’eccezione in collaborazione con Kait srl, eccellenza nella progettazione e nella fornitura di arredi tecnici da cucina, all’interno del quale troverete tante sorprese e il nostro staff, pronto per descrivere i nostri servizi e offrire una prima consulenza gratuita! Cosa vi aspetta quindi? Ve lo sveliamo subito!

officine del sapore

Officine del Sapore: vieni a trovarci per scoprire il mondo Bee Connection

Un allestimento d’eccezione nel doppio stand curato da Bee Connection in collaborazione con Kait srl. Nei tre giorni dell’evento (di cui i primi due aperti al pubblico e il terzo ad accesso esclusivo per gli operatori del settore) allestiremo una delle cucine selezionate da Kait Srl con molte novità su sistemi di cottura innovativi e ricreeremo un vero e proprio ambiente professionale dove organizzeremo eventi speciali studiati per farvi conoscere al meglio il nostro know-how.

Eventi in programma:

  • Il Maritozzo Rosso: showcooking e degustazione di maritozzi gourmet salati – Sabato 17 h. 17 – 18
  • Meraviglie in Pasta: showcooking sui segreti della pasta all’uovo artigianale – Domenica 18 h. 17 – 18

Inoltre, la nostra CEO Raffaella Ghislandi, consulente per la ristorazione e interior designer, sarà disponibile per conoscere la vostra realtà e le vostre idee imprenditoriali nel mondo del food, coadiuvata da architetti di interni e progettisti del verde, per fornirvi una prima consulenza totalmente gratuita. Bee Connection si occupa da anni di progettare, realizzare e implementare attività di ristorazione di successo, seguendo i propri clienti dalla fase embrionale dello sviluppo del progetto alla sua concretizzazione, studiando il menù, l’interior design e tutte le strategie di marketing su misura dell’attività da aprire.

Officine del Sapore sarà quindi un’occasione unica per poter conoscere da vicino il nostro lavoro e poter ottenere una consulenza professionale e specializzata sulla vostra attività. Vi aspettiamo Sabato 17 e Domenica 18 dalle ore 10 alle 19 e Lunedì 19 Novembre dalle 10 alle 17 nel nostro stand N° C9-C10 a Palazzo dei Congressi -Piazzale Kennedy 1 – Roma Eur


officine del sapore